MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Fa piacere essere ‘seguiti’ dagli altri Team” [Video]

Dall'Igna ha parlato anche delle "tripletta" in Superbike

MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Fa piacere essere ‘seguiti’ dagli altri Team” [Video]MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Fa piacere essere ‘seguiti’ dagli altri Team” [Video]

Ducati Corse – Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha parlato ai microfoni di Sky durante la seconda giornata di Test IRTA della classe MotoGP a Losail, circuito che il prossimo 10 marzo inaugurerà il Motomondiale 2019.

Il “papà” della Desmosedici ha parlato della sua moto, degli avversari e delle tre vittorie arrivate in Superbike per “mano” di Alvaro Bautista, vero mattatore del weekend australiano.

VELOCITA’ HONDA

“A Sepang si è visto che hanno fatto un passo importante, anche qui le velocità più alte erano di Marquez e Crutchlow, sicuramente hanno fatto un passo importante in questa direzione.”

TEAM STRUTTURATI COME DUCATI

“Se tanti team importanti ti seguono, è ovvio che ti fa piacere perché vuol dire che la strada è giusta. Stanno arrivando in maniera strutturata.”

MotoGP E SUPERBIKE DUCATI COMPETITIVA

“Ci siamo strutturati bene in questi anni, siamo molto solidi. Per quanto riguarda la Superbike devo dire che sono sempre molto ottimista nei progetti che seguo, la speranza c’era, ma con tre vittorie siamo andati oltre alle mie più rosee aspettative. Non poteva esserci una notizia migliore per la Ducati che ha dominato in Superbike. E’ stata una gioia incredibile perché con una moto al debutto puoi aspettarti qualsiasi cosa. Abbiamo avuto tanti problemi che però in parte abbiamo risolto, sono soddisfatto.”


MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Fa piacere essere ‘seguiti’ dagli altri Team” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    24 febbraio 2019 at 22:06

    Genio assoluto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati