MotoGP | Test Qatar Day 1: Vinales, “L’elettronica è migliorata, ora manca la velocità”

Vinales ha aggiunto: "Oggi mi sono sentito bene in moto"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Vinales, “L’elettronica è migliorata, ora manca la velocità”MotoGP | Test Qatar Day 1: Vinales, “L’elettronica è migliorata, ora manca la velocità”

Monster Yamaha MotoGP Test Qatar Day 1 – Maverick Vinales è stato il più veloce della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail.

Il pilota del Team Monster Energy Yamaha ha “svettato” con il crono di 1:55.051, mettendosi alle spalle il connazionale della Suzuki Alex Rins, le Ducati ufficiali di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci e il team-mate Valentino Rossi.

“Oggi mi sono sentito bene in moto, ci siamo concentrati su un paio di cose e la verità è che il feeling è molto buono. Abbiamo girato su quattro piste diverse e sono riuscito ad essere aggressivo come piace a me – ha detto Maverick Vinales – sicuramente dobbiamo ancora migliorare, perchè ancora non basta, ma sicuramente c’è aria positiva nel box. Per ora abbiamo fatto piccoli passi avanti, ora cercheremo di farne uno più grande. Ci manca ancora la velocità massima, mentre l’elettronica è migliorata, a Sepang c’era più grip rispetto a questa pista, ma siamo andati comunque bene.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati