MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”

Marquez ha aggiunto: "Questa è una pista dove la Honda ha sempre sofferto"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 1 – Il Campione del Mondo Marc Marquez non è andato oltre il decimo tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail, pista che il prossimo 10 marzo ospiterà la prima gara della MotoGP 2019.

Il #93 della Honda si è trovato bene in sella dal punto di vista fisico; la spalla sinistra operata durante l’inverno è infatti migliorata rispetto al test di Sepang, mentre dal punto di vista tecnico c’è ancora da lavorare. La Honda RC213V è infatti migliorata dal punto di vista della velocità massima, mentre c’è ancora da lavorare dal punto di vista telaistico. A lui la parola.

“Onestamente oggi sono contento della mia condizione fisica rispetto alla Malesia, siamo migliorati molto. Ho più forza e ora posso guidare come piace a me. Inoltre, abbiamo ancora due settimane fino alla prima gara e c’è ancora tempo per migliorare – ha detto Marc Marquez – Durante la serata la pista è migliorata, ma dobbiamo continuare a cercare di essere più vicini agli altri. Ora andremo ad analizzare tutto perché durante il test qui non c’è molto tempo. Questa è una pista dove la Honda ha sempre sofferto, dobbiamo lavorare sul set-up della moto.”

MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati