MotoGP | Test Qatar Day 1: Lorenzo, “Domani saremo più vicini, è ancora il primo giorno”

Lorenzo ha aggiunto: "Il polso è ok, ma ovviamente sto faticando in frenata"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Lorenzo, “Domani saremo più vicini, è ancora il primo giorno”MotoGP | Test Qatar Day 1: Lorenzo, “Domani saremo più vicini, è ancora il primo giorno”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 1 – Debutto difficile in Qatar per Jorge Lorenzo in sella alla Honda con livrea Repsol. Il pilota maiorchino, che era stato costretto a saltare i test di Sepang a causa della frattura dello scafoide destro, non è andato oltre il ventunesimo tempo.

Per il #99 della casa dall’ala dorata il maggior ostacolo è il poco tempo a disposizione, solamente tre ore delle sei a disposizione. Dopo le nove infatti la temperatura scende molto ed è difficile riuscire ad avere un feedback. A lui la parola.

“Il polso è ok, ovviamente sto faticando in frenata, ma sono in grado di capire la moto. Il tempo è il limite massimo, abbiamo solo tre ore al giorno, perché dopo le nove la temperatura scende molto ed è difficile riuscire ad avere un feedback in quelle condizioni – ha detto Jorge Lorenzo – Non abbiamo provato troppi cambiamenti sulla moto e ci siamo concentrati soprattutto sull’ergonomia. Domani saremo più vicini, è ancora il primo giorno. Penso che la Honda abbia migliorato molto il motore, perché Marc (Marquez, ndr) è stato il più veloce in rettilineo. Ma sono troppo lontano per trarre conclusioni.”

MotoGP | Test Qatar Day 1: Lorenzo, “Domani saremo più vicini, è ancora il primo giorno”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati