MotoGP | Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ho un buon feeling”

Dovizioso ha aggiunto: "Domani ci aspetta un lavoro diverso"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ho un buon feeling”MotoGP | Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ho un buon feeling”

Ducati MotoGP Test Qatar Ducati Day 1Andrea Dovizioso si è detto soddisfatto della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail.

Il centauro forlivese della Ducati ha chiuso il Day 1 in terza posizione, ma al “Dovi” interessava soprattutto trovare il giusto feeling sulla pista qatariota con la sua GP19. A fine giornata ha così commentato la sua performance.

“Sono contento per com’è andata questa prima giornata. Abbiamo trovato immediatamente un buon feeling con la pista, che non era particolarmente gommata ma comunque pulita, e siamo riusciti fin da subito a girare con dei buoni tempi – ha detto Andrea Dovizioso – Siamo tutti abbastanza vicini e quindi le posizioni in classifica non sono particolarmente indicative, ma quello che conta è che le mie sensazioni in sella sono buone. Abbiamo rispettato il nostro programma, riuscendo a provare un paio di soluzioni di set-up e dando dei feedback chiari. Domani ci aspetta un lavoro diverso, ma intanto il bilancio della prima giornata è positivo.”

MotoGP | Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ho un buon feeling”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati