MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “E’ una pista molto diversa da Sepang”

Il Campione del Mondo in carica della Moto2 ha chiuso la prima giornata con il 15esimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “E’ una pista molto diversa da Sepang”MotoGP | Test Qatar Day 1: Bagnaia, “E’ una pista molto diversa da Sepang”

MotoGP Test Losail Day 1 Ducati PramacFrancesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di test IRTA in Qatar con il quindicesimo tempo, grazie al crono di 1:56.738.

Dopo l’ottimo test malese, il Campione del Mondo in carica della Moto2 nella prima giornata di prove ha lavorato esclusivamente sul set up e sul feeling con le gomme messe a disposizione da Michelin, senza tentare il time attack che è previsto per la giornata di domani. Il torinese ha percorso 47 giri facendo registrare il suo miglior tempo al 27esimo passaggio.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “La giornata è iniziata molto bene poi ho perso un po’ di feeling a causa di una gomma morbida che non ha lavorato al meglio. In termini di assetto non siamo messi male e dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte oggi nella prima parte del test. Sto migliorando in fase di staccata e questo è un aspetto positivo. Questa è una pista molto diversa da Sepang quindi dobbiamo solo adattare il nostro set up”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati