MotoGP | Presentazione Aprilia: Iannone, “Ci aspetta una bella sfida”

Iannone ha aggiunto: "Ho affrontato la preparazione al 2019 con calma"

MotoGP | Presentazione Aprilia: Iannone, “Ci aspetta una bella sfida”MotoGP | Presentazione Aprilia: Iannone, “Ci aspetta una bella sfida”

Motomondiale 2019 Aprilia – Andrea Iannone ha parlato in Qatar durante la presentazione della nuova Aprilia RS-GP 2019, che da domani sarà in pista con l’abruzzese e con lo spagnolo Aleix Espargarò per l’ultimo test pre-season del 2019. L’accoppiata moto italiana, pilota italiano, fa sognare gli appassionati della casa di Noale e l’abruzzese sa che sarà una grande sfida. Ecco cosa ha detto il #29.

“Ci aspetta una bella sfida. L’abbinamento Aprilia-pilota italiano crea sempre una certa aspettativa, sta a noi trasformarla in pressione positiva. Ho affrontato la preparazione al 2019 con calma, in questo sport il lavoro di gruppo è fondamentale e non bisogna farsi prendere dalla fretta. Siamo cresciuti ad ogni uscita, onestamente sono rimasto sorpreso dalla velocità con cui i ragazzi di Aprilia hanno modificato il progetto sulla base delle mie richieste tra Jerez e Sepang. Dobbiamo continuare così, migliorando passo dopo passo. Il feeling giusto c’è.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati