Moto2 | Test Jerez: Cuzari (Mv Agusta Forward), “L’obiettivo è arrivare in Qatar tra i primi 18” [VIDEO]

I due alfieri del team, Aegerter e Manzi, hanno chiuso la tre giorni di test in ventesima e ventitreesima posizione

Moto2 | Test Jerez: Cuzari (Mv Agusta Forward), “L’obiettivo è arrivare in Qatar tra i primi 18” [VIDEO]Moto2 | Test Jerez: Cuzari (Mv Agusta Forward), “L’obiettivo è arrivare in Qatar tra i primi 18” [VIDEO]

Moto2 – Si sono chiusi i primi test del 2019 della Moto2 sul tracciato di Jerez, con il ritorno in pista del marchio Mv Agusta.

Nel corso della tre giorni la moto portata in pista da Stefano Manzi e Dominique Aegerter ha costantemente migliorato i tempi sul giro, fino all’ultimo turno, quando il pilota svizzero è riuscito a scendere sotto il minuto e 42, ottenendo il ventesimo tempo nella classifica combinata dei tempi di tutti e tre i giorni. Il progetto è ovviamente giovane e richiede tempo per migliorare, ma prima dell’inizio della stagione è previsto un altro test che dovrebbe permettere alla squadra di fare un ulteriore passo avanti.

Queste le parole di Giovanni Cuzari: “Siamo soddisfatti, ovviamente la moto è giovane, e abbiamo problemi di chilometri che mancano. Un po’ alla volta stiamo migliorando. Ci manca di provare 2 forcelloni e una diversa aerodinamica. Ci sono due tipi di obiettivi, quello dettato dalla passione e la realtà. Io spero di stare in Qatar nelle prime 18 posizioni.”


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati