Moto2 | Test Jerez mattina Day 2: Marquez detta il passo, ottimo Bastianini quarto

Il secondo giorno si apre con il miglior crono dello spagnolo, lontani gli altri italiani

Moto2 | Test Jerez mattina Day 2: Marquez detta il passo, ottimo Bastianini quartoMoto2 | Test Jerez mattina Day 2: Marquez detta il passo, ottimo Bastianini quarto

Moto2 – Sono in corso in queste ore i test IRTA sul tracciato di Jerez per Moto2 e Moto3, come accade in queste occasioni le due categorie si alternano in pista in sessioni da poco più di un ora.

Nella mattina spagnola si è svolta una sola sessione per la categoria intermedia, che ha visto primeggiare Alex Marquez grazie al crono di 1:41.208, di pochi millesimi rispetto al tempo record fatto registrare ieri da Luca Marini.

Alle spalle del pilota spagnolo del team Marc VdS, troviamo Lorenzo Baldassarri (FlexBox HP 40), che accusa un ristardo di 168 millesimi, e Marcel Schrotter, attardato di 4 decimi. Ottima prestazione per il rookie Enea Bastianini che chiude il primo turno del giorno 2 con il quarto tempo, davanti alle KTM di Brad Binder e Iker Lecuona. A circa sei decimi dalle vetta Remy Gardner chiude settimo, davanti a Sam Lowes e Tom Luthi. Jorge Navarro completa la top ten.

Il leader della prima giornata, Luca Marini(Sky Racing Team VR46) ha chiuso con l’undicesimo tempo, mentre i rookie: Fabio Di Giannantonio (SpeedUp) e Nicolò Bulaga (Sky Racing Team VR46) hanno chiuso rispettivamente in 15esima e 17esima posizione. Più attardati Andrea Locatelli (ItalTrans) e Simone Corsi (Tasca Racing), che hanno concluso il turno uno dietro l’altro in 21esima e 22esima posizione. Qualche problema per Stefano Manzi (Mv Agusta) e Marco Bezzecchi (KTM Tech3) entrambi lontani dai primi con un ritardo di oltre 2 secondi.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Alex Marquez confermato in Marc VDS

Rimandato il "salto" in MotoGP, che dovrebbe avvenire nel 2021
Condividi su WhatsApp Motomercato 2020 – Alex Marquez correrà anche nella prossima stagione nella classe Moto2 e continuerà a farlo
Moto2

Moto2 | Gp Austria Warm Up: Oettl sorprende tutti

Su pista umida il pilota del team Tech3 rischia con le gomme da asciutto, Baldassarri e Marini nella top ten
Condividi su WhatsApp Moto2 Gp Austria Red Bull Ring Warm Up – Philipp Oettl si aggiudica il Warm Up bagnato