Moto2 | Test Jerez Day 2: Binder il più veloce del terzo turno, Marquez il migliore della giornata

Enea Bastianini entra nella top ten della classifica combinata insieme a Marini, sale anche Bulega

Moto2 | Test Jerez Day 2: Binder il più veloce del terzo turno, Marquez il migliore della giornataMoto2 | Test Jerez Day 2: Binder il più veloce del terzo turno, Marquez il migliore della giornata

Moto2 – La seconda giornata di test IRTA classe Moto2 sul tracciato di Jerez si è chiusa nel nome di Brad Binder, che nel terzo e ultimo turno della giornata ha fermato il crono sul 1:41.284.

Il pilota sud africano, che ha fatto registrare la seconda migliore prestazione di giornata, ha preceduto Jorge Navarro e Luca Marini (Sky Racing Team VR46), che detiene ancora la migliore prestazione assoluta grazie al tempo fatto registrare ieri.

Sam Lowes ha fatto registrare il quarto crono, precedendo Remy Gardner, autore della migliore prestazione nel secondo turno, e Xavi Vierge. Alex Marquez ha chiuso il terzo turno con il settimo tempo, ma grazie al tempo fatto registrare nel turno di questa mattina è al comando della classifica combinata dei tempi. Alle spalla dello spagnolo i due rookie: Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) e Jorge Martin (KTM). Bo Bendsneyder completa la top ten.

Fuori dai dieci Fabio Di Giannantonio (SpeedUp) che ha chiuso con il tredicesimo tempo, mentre Enea Bastianini (ItalTrans) dopo l’ottimo avvio di giornata ha chiuso con il sedicesimo tempo. Lontani dalla vetta Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi, rispettivamente in ventesima e ventiduesima posizione. Risale in classifica Marco Bezzecchi che chiude 24esimo, davanti a Stefano Manzi (Mv Agusta Forward) e Andrea Locatelli (ItalTrans).

Questa la classifica combinata delle sessioni della seconda giornata di Test Irta Moto2:

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati