Superbike | KRT svela le livree 2019

Presentazione in Australia per Rea e Haslam

Superbike | KRT svela le livree 2019Superbike | KRT svela le livree 2019

A pochi giorni dal primo Round della stagione, il Kawasaki Racing Team WorldSBK ha svelato la ZX-10RR 2019 al Silverwater Resort, a poche miglia dal circuito di Phillip Island, dove tra l’altro domani inizierà la due giorni di test ufficiali Dorna.

Jonathan Rea e Leon Haslam hanno condiviso i loro obiettivi per la prima gara.

Haslam, che torna quest’anno a correre dal 2015, ha esordito dicendo: “Sto aspettando di svegliarmi, è un sogno. Ho trascorso nove bellissimi anni nel WorldSBK ma non ho mai avuto un’opportunità come questa. Lavorare col KRT, Kawasaki, entrare a far parte del team che ha dominato le ultime questura stagioni… Non vedo l’ora d’iniziare’ vorrei poter già correre – ha poi continuato – Entrare a far parte dei questa realtà vincente e a lavorare con Marcel (capo meccanico ndr) e tutti gli altri ragazzi della squadra mi fa sentire bene. Posso concentrarmi su me stesso e dare il meglio di me”.

Il quattro volte campione del mondo ha seguito spiegando quelli che sono i punti chiave del dominio del marchio giapponese: “Quello che ho imparato da questa esperienza è l’importanza di stare calmi e di concentrarsi per lavorare col team. Abbiamo la miglior struttura, la miglior moto. Sento il penso delle aspettative che ci sono su di me, ma ho bisogno di sentirmi bene quando sono in sella”.

Commentando la nuova moto Rea ha aggiunto: “Ho iniziato ad amarla fin dai test pre-season! Sto lavorando per ottenere il massimo feeling ma col tempo sono sicuro che ci innamoreremo. Speriamo di vivere una bella storia insieme!”

Superbike | KRT svela le livree 2019
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati