MotoGP | La nuova livrea del Team Alma Pramac Racing sarà svelata il 27 febbraio

Sarà possibile seguire l'unveiling in diretta streaming

MotoGP | La nuova livrea del Team Alma Pramac Racing sarà svelata il 27 febbraioMotoGP | La nuova livrea del Team Alma Pramac Racing sarà svelata il 27 febbraio

MotoGP 2019 Ducati Pramac – Il Motomondiale è ormai alle porte (si partirà il 10 marzo dal Qatar), ma è ancora tempo di presentazioni.

Il prossimo 27 febbraio toccherà al Team Alma Pramac Racing svelare la nuova livrea delle Ducati Desmosedici che saranno portate in pista dal confermato Jack Miller e dal rookie nonché iridato Moto2 2018 Francesco Bagnaia (nella foto in azione nei recenti test di Sepang, ndr).

La presentazione sarà trasmessa in diretta dagli Studi di Sky 24 a partire dalle 15:00 di mercoledì 27 febbraio. Insieme ai piloti e al Team Manager Francesco Guidotti, a condurre in studio ci sarà Guido Meda.

Sarà possibile seguire la presentazione in diretta streaming sul nostro sito, sarà poi in lingua italiana sui canali di Sky Sport 24 (diretta Tv e web streaming) mentre la trasmissione sui canali FB e Youtube di Alma Pramac Racing avrà una traduzione simultanea in lingua inglese.

MotoGP | La nuova livrea del Team Alma Pramac Racing sarà svelata il 27 febbraio
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati