MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM Tech3

I colori della moto riprendono quelli della Scuderia Toro Rosso Formula 1

MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM Tech3MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM Tech3

Red Bull KTM Tech 3 – E’ stata presentata oggi vicino al quartier generale della KTM a Mattighofen la squadra Red Bull KTM Tech 3, squadra che schiererà Hafizh Syahrin e Miguel Oliveira nella classe regina e Philipp Ottl e Marco Bezzecchi nella classe Moto2. La livrea delle moto come potete vedere nella foto riprende quelli della Scuderia Toro Rosso F1. Di seguito le parole dei piloti e del Team Manager Hervé Poncharal.

“Sono davvero eccitato per la nuova livrea. Penso che sia veramente diversa da tutte gli altre in pista. Noi come Red Bull KTM Tech3 siamo una squadra in più che porta un po’ di colore nei circuiti – ha detto Hafizh Syahrin – Non vedo l’ora di essere in pista con questa moto in Qatar. Sembra incredibile e immagino lo sarà ancora di più sotto i riflettori nel deserto. Sono molto contento di questo look e non vedo l’ora di iniziare la stagione!”

Red Bull KTM Tech3 Hafizh Syahrin

“Sono molto contento dei nuovi colori, la moto è incredibile. La visione di tutto è semplicemente incredibile, molto diversa da quella a cui siamo abituati. È un progetto così bello, che KTM e Red Bull si sono uniti – ha sincerato Miguel Oliveira – avere due team ufficiali sulla griglia è qualcosa di davvero unico e mostra chiaramente che KTM vuole presto dominare anche questa classe e le corse su strada in generale. Sono solo molto orgoglioso e mi sento privilegiato a far parte di questo progetto.”

“Sono molto entusiasta della presentazione del team. Mi piacciono molto i colori della moto e, non vedo l’ora di riabbracciare la mia squadra e di lavorare di nuovo con la mia nuova moto. I tori che sono cromati sono la mia parte preferita e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con Hervé, che è un ottimo capo – ha detto Marco Bezzecchi – Mi sono divertito molto i giorni dei test a novembre con lui. Era sempre nel box per vedere cosa facciamo e come lavoriamo. Allo stesso tempo, sono molto orgoglioso di essere in una squadra come questa.”

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a Hervé e alla mia squadra. I test di novembre sono già stati molto interessanti e sono felice di poter lavorare e imparare di nuovo presto con il mio Team. Durante questo inverno, mi sono allenato in Spagna e in Italia e penso di essermi ben preparato per questa stagione – ha detto Philipp Ottl – Per quanto riguarda i colori della nostra moto, mi piace molto il blu in quanto è una tinta speciale, più il blu è anche il mio colore preferito. Non vedo l’ora che inizi i primi test quest’anno e sono molto motivato per questi nuovi compiti. ”

Ha infine parlato Hervé Poncharal, Team Manager della squadra.

“È stato bello mostrare al mondo i nostri colori definitivi. Li ho visti alla fine di dicembre. Quando Niki Ruhstorfer mi ha inviato le foto per la prima volta, non potevo crederci, perché questa è una moto molto bella, i colori sono eccezionali. Non sono solo molto intelligenti, ma anche molto tecnici. Questo argento metallizzato e metallizzato sulla moto lo rendono diverso, molto elegante. L’eleganza è sempre importante per un uomo francese, quindi sono molto orgoglioso di avere una moto così elegante, così come le uniformi della squadra e le tute dei piloti. Li avevamo già visti sulla Toro Rosso Formula 1 e l’abbiamo sempre trovato molto bello, quindi essere vicino a questi ragazzi e questo design è incredibile. Di sicuro, la cosa più importante per una moto da corsa è essere veloci e ci stiamo lavorando. Il test che abbiamo svolto a Sepang alcuni giorni fa è stato molto interessante. Ma se la moto può essere veloce e di bell’aspetto, è un grande vantaggio. Pertanto, siamo più che orgogliosi di aver mostrato quale sarà finalmente la nostra livrea e non vedo l’ora di vederla sotto i riflettori in Qatar, perché di sicuro sarà ancora più sorprendente. Speriamo di poter vedere queste moto con questa livrea in posizioni importanti.”

MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM Tech3
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati