MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM di Zarco ed Espargarò [Video]

La squadra austriaca al gran completo a Mattighofen

MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM di Zarco ed Espargarò [Video]MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM di Zarco ed Espargarò [Video]

Team Red Bull KTM – Giornata di presentazioni in casa KTM. Insieme al Team Tech 3 è stata presentata anche la livrea della RC16 che sarà portata in pista dal confermato Pol Espargarò e dal francese Johann Zarco (nella foto in alto).

Come potete vedere dalle foto la moto non si discosta molto dalla precedente livrea Red Bull, ma la verà novità per il 2019 è l’ingaggio dell’ex Yamaha Tech 3, il sopra citato Johann Zarco.

Red Bull KTM Pol Espargarò
Red Bull KTM Pol Espargarò

Red Bull KTM Tech 3 Oliveira Red Bull KTM Zarco
Red Bull KTM Tech 3 Oliveira Red Bull KTM Zarco

“Abbiamo un grande obiettivo davanti a noi quest’anno e penso che siamo nel posto giusto. Johann si è integrato bene nella squadra e sembra già veloce. Significa che siamo pronti per la stagione. Miguel è stato molto veloce nei test e questo è stato sorprendente per un esordiente e so che Hafizh sta lavorando davvero sodo – ha detto Pol Espargaro – Tutte le informazioni che i ragazzi di Tech3 potranno portare saranno utili per me, il team e tutti gli ingegneri. So, dalla mia esperienza, che Tech3 è utile per aiutare e insegnare ai piloti, e anche per migliorare la moto. Il 2019 riguarderà il miglioramento: nessuno è perfetto e imparo qualcosa ogni anno. Credo di poter imparare da Johann per essere un pilota migliore e un lavoratore migliore. Voglio solo dare il meglio di me stesso nel 2019 e il massimo che posso per la squadra.”

“Sono felice di essere qui, e questa è la mia prima presentazione in un team ufficiale! Ho scoperto Mattighofen e la fabbrica della KTM per la prima volta a gennaio e sono rimasto molto colpito. Dopo alcuni test ora sono molto felice – ha sincerato Johann Zarco – sento che le persone nel team si fidano di me ed è bello sentirsi sicuri. Abbiamo fatto un buon lavoro quindi la motivazione è alta. Anche quando facciamo grandi miglioramenti in un test, vediamo ancora che abbiamo molto da fare e che dobbiamo fare dei passi. Aiuta ad andare avanti. Credo in quello che possiamo fare. Direi che sono un pilota veloce e quindi posso dare buone informazioni e sono molto orgoglioso di far parte di questa storia in KTM.”


MotoGP | Presentato il Team Red Bull KTM di Zarco ed Espargarò [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati