MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Ho fatto alcuni giri dietro agli altri, non siamo messi male” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la tre giorni di test in Malesia con il quinto tempo

MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Ho fatto alcuni giri dietro agli altri, non siamo messi male” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Ho fatto alcuni giri dietro agli altri, non siamo messi male” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Yamaha Maverick Vinales ha chiuso la tre giorni di test Irta di Sepang con il quinto tempo.

Il pilota spagnolo della Yamaha ha sfruttato l’ultimo giorno di prove sul tracciato malese per una simulazione gara di venti giri, tentando un attacco al tempo solo nelle prime fasi della giornata.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Il test è stato davvero buono. Il time attack al mattino non è andato bene, ma avevo programmato di farlo nel pomeriggio, ma alla fine era così caldo che il pneumatico scivolava molto, quindi non ho potuto migliorare il mio tempo sul giro dalla mattina. Ad ogni modo, sono contento perché sulla simulazione di gara mi sentivo veramente bene. Ero molto stanco, ma mi sentivo bene sulla moto. Giorno dopo giorno la moto andava abbastanza simile, come negli ultimi test.Ci sono sempre lati positivi e negativi quando si prova nuovo materiale. Ora dobbiamo arrivare ad una conclusione per vedere se dobbiamo portare la nuova carena in Qatar. Ho anche fatto qualche giro dietro i nostri avversari, così ho potuto confrontare come la nostra moto va, e non è male. Ci sono solo alcuni piccoli dettagli da sistemare e questo è la cosa più importante. L’anno scorso sono stati fatti alcuni passi avanti, e ora siamo più vicini”.


MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Ho fatto alcuni giri dietro agli altri, non siamo messi male” [VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati