MotoGP | Test Sepang Day 3: Novità Ducati, i dettagli [Video]

La casa di Borgo Panigale ha dominato la tre giorni di test a Sepang

MotoGP | Test Sepang Day 3: Novità Ducati, i dettagli [Video]MotoGP | Test Sepang Day 3: Novità Ducati, i dettagli [Video]

Ducati MotoGP 2019 – La Ducati ha portato in pista a Sepang (teatro dei test IRTA della classe MotoGP, ndr) molte novità. I tecnici della “Rossa” a due ruote con a capo l’Ing. Gigi Dall’Igna, hanno lavorato molto, anche sul profilo aerodinamico.

In Malesia nell’ultimo giorno ha debuttato la nuova carena che si può definire “triplano”. La casa di Borgo Panigale è stato sempre all’avanguardia dal lato aerodinamico e a Sepang si è visto anche un nuovo copri-serbatoio con delle nuove feritoie.

E’ stato anche aggiunto un manettino sulla pista di sterzo, dalla forma di una farfalla, che dovrebbe aiutare i piloti nelle partenze.

Ricordiamo che la Ducati ha dominato i test, piazzando quattro Desmosedici ai primo quattro posti e con Danilo Petrucci autore del nuovo record della pista malese. Anche le altre tre Ducati hanno girato sotto al precedente record che apparteneva a Jorge Lorenzo, stabilito sempre con la Ducati nei test della scorsa stagione.


MotoGP | Test Sepang Day 3: Novità Ducati, i dettagli [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati