MotoGP | Test Sepang Day 3: Mir, “Rispetto alla prima giornata sento di essere migliorato”

"Ho completato sessanta giri al giorno ed è inevitabile imparare qualcosa quando tieni questo ritmo", ha aggiunto

MotoGP | Test Sepang Day 3: Mir, “Rispetto alla prima giornata sento di essere migliorato”MotoGP | Test Sepang Day 3: Mir, “Rispetto alla prima giornata sento di essere migliorato”

MotoGP Test Sepang Day 3 Suzuki Ecstar – Continua il processo di adattamento per Joan Mir sulla GSX-RR. Nel corso della terza giornata di test IRTA MotoGP sul tracciato di Sepang, infatti, lo spagnolo ha proseguito il programma di lavoro sulla nuova Suzuki, aumentando la propria esperienza in sella alla moto con cui affronterà il prossimo mondiale di MotoGP. Da notare che Mir ha chiuso questa giornata in quindicesima posizione, fermando il cronometro sull’1’59″486, un secondo e due più lento del leader di giornata, Danilo Petrucci.

Ecco le parole di Joan Mir: “Oggi è stato davvero bello salire in sella, visto che nei primi due giorni mi sono limitato a un lavoro di adattamento, cercando di migliorare con essa e con le parti nuove. Per quanto riguarda questa terza giornata, invece, sono riuscito a tenere un buon passo. Rispetto alla prima giornata sento di essere migliorato e in generale sono felice del mio test. Ho completato sessanta giri al giorno ed è inevitabile imparare qualcosa quando tieni questo ritmo. Capisco meglio la moto, le gomme e la meccanica. Sono soddisfatto”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

MotoGP | Test Sepang Day 3: Mir, “Rispetto alla prima giornata sento di essere migliorato”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati