MotoGP | Test Sepang Day 3: Miller, “Velocità buona, ma dobbiamo migliorare il passo”

L'alfiere del team Alma Ducati Pramac lascia la Malesia con moltissimi riscontri positivi

MotoGP | Test Sepang Day 3: Miller, “Velocità buona, ma dobbiamo migliorare il passo”MotoGP | Test Sepang Day 3: Miller, “Velocità buona, ma dobbiamo migliorare il passo”

MotoGP Test Sepang Day 3 Alma Pramac – Grandissima terza piazza per Jack Miller nella terza e ultima giornata di test pre-season IRTA sul tracciato di Sepang. Nel corso della mattina di oggi, infatti, l’alfiere del team Alma Ducati Pramac ha spremuto al massimo il potenziale della propria Desmosedici, chiudendo questa tre giorni di lavoro un tempo di 1’58.366, accusando circa un decimo dal record della pista fatto segnare da Danilo Petrucci. Una sessione di lavoro che fa ben sperare in vista del Qatar, visto che l’australiano si è detto entusiasta del feeling creato con la moto durante questa tre giorni in Malesia.

Ecco le valutazioni di Jack Miller: “La nostra velocità è davvero buona. Sono molto felice per questo aspetto. Non sono molto soddisfatto per la simulazione gara ma la temperatura era davvero alta ed ho avuto poco feeling con le gomme. Peccato per la caduta. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi del team che hanno lavorato molto bene in questi giorni”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

MotoGP | Test Sepang Day 3: Miller, “Velocità buona, ma dobbiamo migliorare il passo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati