MotoGP | Test Sepang Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto” [Video]

Dovizioso ha aggiunto: "Continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente"

MotoGP | Test Sepang Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto” [Video]

MotoGP Test Sepang Ducati Day 3Andrea Dovizioso si è detto soddisfatto della tre giorni di test IRTA della classe MotoGP svolti in Malesia, al Sepang International Circuit.

Il pilota forlivese della Ducati ha infatti ottenuto il quarto tempo e soprattutto ha mostrato un ottimo passo gara. A far felice “DesmoDovi” sono anche le quattro Ducati in vetta alla classifica dei tempi, la nuova GP19 sembra essere nata sotto una buona “stella”, a lui la parola.

“Sono molto soddisfatto del bilancio di questi tre giorni. Oggi era importante tornare a spingere al limite, perché quest’anno abbiamo solo test due a disposizione prima di iniziare il campionato, ed abbiamo siglato un buon crono sul giro singolo, dopo essere riusciti ieri ad essere molto costanti anche nel ‘long run’ – ha detto Andrea Dovizioso – Il fatto poi di avere diverse Ducati nelle prime posizioni è un’ulteriore conferma che la nostra base è buona. Oggi abbiamo utilizzato anche la nuova carena, ed è stata una prova positiva. È presto per trarre conclusioni e ci resta ancora un po’ di lavoro da fare, ma sono contento dei riscontri raccolti qui ed ora continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente.”


MotoGP | Test Sepang Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto” [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. cujo

    8 febbraio 2019 at 20:23

    beh, il Dovi non va lasciato solo…. grande e continua così

    • fatman

      9 febbraio 2019 at 20:36

      Ma pensa al tuo geriatra di m&rd@ e mangiane tanta che diventi g@1 come papà ahahahahahahahshahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati