MotoGP | Test Sepang Day 3: Bagnaia, “Molto contento, ma dobbiamo continuare a lavorare”[VIDEO]

Il rookie del team Pramac ha chiuso la tre giorni di test con un incredibile secondo tempo assoluto

MotoGP | Test Sepang Day 3: Bagnaia, “Molto contento, ma dobbiamo continuare a lavorare”[VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 3: Bagnaia, “Molto contento, ma dobbiamo continuare a lavorare”[VIDEO]

MotoGP Test Sepang Ducati Pramac Dey 3Francesco Bagnaia chiude la tre giorni di test IRTA sul tracciato di Sepang con una prestazione incredibile: secondo tempo assoluto a soli 63 millesimi dalla vetta e sotto il record del circuito realizzato lo scorso anno da Jorge Lorenzo in sella proprio alla GP18 che sta utilizzando in questi giorni il pilota Pramac.

Nonostante il risultato il torinese rimane con i piedi per terra indicando che c’è ancora molto lavoro da fare soprattutto in ottica passo gara.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: ” Sono contento molto, al di là del tempo. per il lavoro fatto perchè ci siamo portati avanti. Credo che abbiamo una buona base di setting per partire per i test in Qatar, ma dobbiamo ancora lavorare su un po’ di cose lato elettronica. Tutto sommato però sono contento, abbiamo fatto un buon time attack. Di ritmo non siamo messi male, ma purtroppo quando abbiamo dovuto fare la simulazione gara non stavo molto bene fisicamente ho un po di gastroenterite e quindi non sono riuscito a completare il pomeriggio. In Qatar sarò al 100% e riprenderemo da qui. Ogni volta che guido imparo qualcosa di nuovo ed è la cosa più importante.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    cujo

    8 febbraio 2019 at 19:08

    grande…. qui c’è del potenziale!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati