MotoGP | Il bilancio alla fine dei tre giorni di Test a Sepang [VIDEO]

Ducati in grande spolvero, Yamaha con qualche difficoltà e Honda che deve fare i conti con gli infortuni

MotoGP | Il bilancio alla fine dei tre giorni di Test a Sepang [VIDEO]MotoGP | Il bilancio alla fine dei tre giorni di Test a Sepang [VIDEO]

MotoGP Test Sepang – Ci avviciniamo sempre di più all’inizio della stagione 2019 della MotoGP e il termine dei test sul tracciato di Sepang sono un importante traguardo verso la nuova ‘avventura’.

Già in Malesia molte squadre hanno deciso quale motore utilizzare per il resto della stagione, mentre c’è ancora incertezza per tali e aerodinamica. Sicuramente il terzo giorno di test ci ha restituito una Ducati in grande spolvero, con le prime 4 posizione occupate da piloti in sella alla Rossa. Stupisce la prestazione di Bagnaia, secondo alle spalle di Petrucci. In casa Yamaha, Vinales e Rossi si aiutano. Lo spagnolo sembra essere molto fiducioso, mentre il pesarese aspetta il Qatar prima di dare un giudizio definitivo. In Honda bisogna fare i conti con i tanti infortuni. Lorenzo a casa con frattura dello scafoide, Crutchlow e Marquez in pista, ma non al 100%. Con il Campione del Mondo in carica costretto a terminare prima le giornate di test per i problemi alla spalla. La casa dell’Ala Dorata aspetterà quindi il Qatar per deliberare motore e telaio.


MotoGP | Il bilancio alla fine dei tre giorni di Test a Sepang [VIDEO]
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati