MotoGP | Test Sepang: Zasa su Marquez: “Per tornare al 100% ci vogliono 6 mesi”[VIDEO]

Il Medico della clinica Mobile ha poi aggiunto: "Marc è già in buona forma"

MotoGP | Test Sepang: Zasa su Marquez: “Per tornare al 100% ci vogliono 6 mesi”[VIDEO]MotoGP | Test Sepang: Zasa su Marquez: “Per tornare al 100% ci vogliono 6 mesi”[VIDEO]

MotoGP Test Sepang – Dopo il primo tempo stampato nella prima giornata di Test Irta in Malesia, sul circuito di Sepang, Marc Marquez ha avuto qualche difficoltà nel day 2.

Il pilota spagnolo prima di Natale si è sottoposto ad un intervento per risolvere il problema alla spalla. Un intervento lungo e delicato che ha impedito al Campione del Mondo in carica di allenarsi normalmente durante l’inverno. Era prevedibile che Marquez faticasse un po’ nel corso di questi test, ma la prima giornata aveva lasciato ben sperare. Invece nel corso della seconda giornata i problemi alla spalla hanno influenzato il lavoro del #93 e forse ‘intaccato’ il suo morale.

Il Dottore della clinica Mobile, Michele Zasa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP del campione spagnolo sostenendo che sarà in buona forma per il primo Gp della stagione ed indicando cosa dovrà fare per ‘guarire’.


MotoGP | Test Sepang: Zasa su Marquez: “Per tornare al 100% ci vogliono 6 mesi”[VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati