MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Mi sono trovato piuttosto bene” [Video]

Rossi ha aggiunto: "Stiamo sempre cercando di migliorare il nostro passo gara"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Mi sono trovato piuttosto bene” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Mi sono trovato piuttosto bene” [Video]

Monster Yamaha MotoGPValentino Rossi ha ottenuto il sesto tempo nella seconda giornata di Test IRTA della classe MotoGP a Sepang, Malesia. Il #46 della casa dei Tre Diapason si è detto soddisfatto del lavoro svolto, soprattutto quello della mattinata malese.

Insieme alla squadra ha lavorato per migliorare il passo con le gomme usate, cercando anche più grip in accelerazione. Il passo gara è molto vicino a quello dei migliori e questo fa ben sperare il pesarese.

Il 2019 sembra iniziato nel migliore dei modi e domani nel terzo ed ultimo giorno di prove cercherà ulteriori conferme. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata abbastanza positiva perchè abbiamo lavorato molto, soprattutto stamattina. Stiamo sempre cercando di migliorare il nostro passo con le gomme usate e stiamo cercando più grip in accelerazione – ha detto Valentino Rossi – abbiamo lavorato un pò in tutte le aree, motore, elettronica e telaio. Mi sono trovato piuttosto bene, il mio passo è stato abbastanza buono, siamo molto vicini a quelli forti. Sarà dura, ma sono abbastanza contento.”


MotoGP | Test Sepang Day 2: Valentino Rossi, “Mi sono trovato piuttosto bene” [Video]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati