MotoGP | Test Sepang Day 2: Sessione in corso, Dovizioso al Top, Rossi è quarto

Il pilota della Ducati precede Crutchlow e Vinales

MotoGP | Test Sepang Day 2: Sessione in corso, Dovizioso al Top, Rossi è quartoMotoGP | Test Sepang Day 2: Sessione in corso, Dovizioso al Top, Rossi è quarto

Test IRTA MotoGP Sepang Day 2 – La seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang, vede al momento protagonista la Ducati, che con Andrea Dovizioso occupa la vetta provvisoria
della classifica.

Il pilota forlivese ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:59.562, crono ottenuto al diciannovesimo passaggio dei trentuno sin qui percorsi.

“DesmoDovi”, ieri ottavo, è davanti alla Honda del Team LCR del rientrante Cal Crutchlow e alle Yamaha del Team Monster Energy di Maverick Vinales e Valentino Rossi, staccate dalla vetta rispettivamente di 0.035s e 0.063s. I due piloti della casa di Iwata confermano quindi i progressi visti ieri, soprattutto a livello di erogazione di potenza del motore, che aiuta la gomma a non degradarsi troppo in fretta.

Marc Marquez, il migliore dei Day 1, è quinto e davanti alla Ducati ufficiale di Danilo Petrucci ed alla GP18 dello spagnolo Tito Rabat, Team Reale Avintia Racing.

Chiudono la provvisoria Top Ten Alex Rins con la Suzuki, Jack Miller con la Ducati del Team Pramac ed Aleix Espargarò con l’Aprilia RS-GP.

Il rookie Fabio Quartararo (Yamaha Petronas SRT) è undicesimo e davanti alla KTM del francese Johann Zarco, che a sua volta precede il tedesco Stefan Bradl (che sostituisce il convalescente Jorge Lorenzo, ndr) e il giapponese Takaaki Nakagami.

Franco Morbidelli, quattordicesimo a 0.705s dalla vetta, è seguito dai connazionali Francesco Bagnaia (Ducati Pramac) e Andrea Iannone (Aprilia).

MotoGP | Test Sepang Day 2: Sessione in corso, Dovizioso al Top, Rossi è quarto
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati