MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Soddisfatto della mia giornata” [VIDEO]

"Abbiamo provato la nuova carena e alcune impostazioni elettroniche", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Soddisfatto della mia giornata” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Soddisfatto della mia giornata” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Day 2 Suzuki – Ottima seconda posizione per Alex Rins nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Dopo le ottime prestazioni di ieri, infatti, lo spagnolo di casa Suzuki si è confermato nelle posizioni di vertice della classifica, stupendo per passo e performance sul giro secco.

Una piacevole sorpresa che fa ben sperare in vista della prima parte del campionato. Da notare che lo spagnolo ha inoltre testato diverso materiale portato dalla Casa giapponese in Malesia, promuovendo gli ultimi aggiornamenti installati sulla GSX-RR.

Ecco le parole di Alex Rins: “Oggi è stata una giornata molto positiva. Abbiamo provato la nuova carena e alcune impostazioni elettroniche. Direi che tutto è andato bene. Il mio ritmo sul giro secco e sul passo erano molto buoni, soprattutto con gomme usate. Siamo inoltre riusciti a testare diverso materiale, migliorando un pò la situazione. Nel complesso sono contento di come è andata la giornata”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati