MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Abbiamo raccolto dei buoni riscontri” [VIDEO]

Il ternano ha chiuso la seconda giornata di test con il nono tempo

MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Abbiamo raccolto dei buoni riscontri” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Abbiamo raccolto dei buoni riscontri” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang DucatiDanilo Petrucci ha chiuso la seconda giornata di Test Irta su tracciato malese di Sepang con il nono tempo.

Il ternano del team Ducati ha fermato il cronometro sul 1:59.845, a poco meno di un secondo dalla vetta. Il #9 ha realizzato la sua migliore prestazione ad inizio turno, dopo appena undici giri, per poi concentrarsi per il resto della giornata sulla messa a punto con gomma usata. Petrux ha completo ben 65 giri, il secondo pilota per chilometri percorsi nella top ten, comprendo la distanza di gara in due uscite.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “È stata una giornata molto impegnativa dal punto di vista fisico, perché abbiamo fatto molti giri ed anche completato la distanza di gara in due uscite consecutive nelle ore più calde. Devo dire che abbiamo raccolto dei buoni riscontri sia dal punto di vista tecnico che fisico, e la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Un piccolo inconveniente ci ha impedito di migliorare ulteriormente i tempi sul giro, ma la posizione finale nella classifica delle prove non è certo la nostra priorità. Rispetto a ieri siamo stati molto più competitivi con le massime temperature dell’asfalto, e questo mi rende fiducioso in vista di domani”.


MotoGP | Test Sepang Day 2: Petrucci, “Abbiamo raccolto dei buoni riscontri” [VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati