MotoGP | Test Sepang Day 2: Miller, “Il feeling con la moto è molto buono”

Soddisfazione in casa Pramac per il terzo tempo dell'australiano

MotoGP | Test Sepang Day 2: Miller, “Il feeling con la moto è molto buono”MotoGP | Test Sepang Day 2: Miller, “Il feeling con la moto è molto buono”

MotoGP Test Sepang Day 2 Alma Pramac – Superba terza piazza per Jack Miller nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. L’alfiere del team Pramac ha proseguito il lavoro di sviluppo iniziato nel corso della giornata di ieri, eseguendo un attacco al tempo con gomme morbide nel corso del pomeriggio.

Le sensazioni, proprio in tal senso, sono state assolutamente buone e l’australiano spera di proseguire su questa strada anche nel corso della sessione di domani. Miller, ricordiamo, ha chiuso la giornata con un tempo di 1’59″517, completando quarantanove passaggi.

Qui le parole di Jack Miller: “Abbiamo lavorato molto sul set up provando molte soluzioni. Il feeling con la moto è comunque molto buono e già con la gomma media usata sono riuscito a scendere sotto i 2’. Peccato per la caduta: è la seconda in due giorni alla curva 9. Domani devo riuscire ad interrompere questa brutta tradizione”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

MotoGP | Test Sepang Day 2: Miller, “Il feeling con la moto è molto buono”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati