MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “Non posso guidare come vorrei” [Video]

Il dolore alla spalla ha "stoppato" in anticipo il test del #93 della Honda

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “Non posso guidare come vorrei” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “Non posso guidare come vorrei” [Video]

Test Sepang Day 2 Repsol Honda TeamMarc Marquez ha ottenuto l’ottavo tempo nella seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang. Il Campione della Honda ha girato poco rispetto alla concorrenza, questo per non affaticare troppo la spalla sinistra operata questo inverno.

La giornata era iniziata bene e il pilota della Honda ha lavorato principalmente sull’uscita in curva, per cercare più grip meccanico. Purtroppo per lui e per la casa di Tokio, il dolore alla spalla si è fatto intenso e per non compromettere l’ultimo giorno di test ha preferito fermarsi in anticipo. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato più o meno come ieri e ho provato alcune cose nuove, le più importanti per la Honda, ho iniziato bene la giornata ma poi la spalla ha iniziato a peggiorare, quindi abbiamo smesso di girare per poter stare bene domani – ha detto Marc Marquez – Non posso guidare esattamente come vorrei, di solito sono un pilota che frena molto tardi e in profondità, ma al momento non posso farlo e devo frenare prima e più dolcemente. Per quanto riguarda la moto, abbiamo lavorato principalmente sull’uscita dalle curve, ma a volte su questo circuito il grip può cambiare molto.”

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “Non posso guidare come vorrei” [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. marquinho

    7 febbraio 2019 at 19:29

    Forza Marc!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati