MotoGP | Test Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono molto contento del nostro metodo di lavoro” [Video]

Dovizioso ha aggiunto: "Con Petrucci siamo riusciti a simulare la distanza di gara"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono molto contento del nostro metodo di lavoro” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono molto contento del nostro metodo di lavoro” [Video]

MotoGP Test Sepang Day 2 Ducati TeamAndrea Dovizioso ha ottenuto il quarto tempo nella seconda giornata di Test IRTA della classe MotoGP a Sepang. Il centauro della Ducati è stato a lungo al comando della sessione e insieme al team-mate Danilo Petrucci è anche riuscito a simulare un long-run che coprisse la distanza di gara.

Domani nel terzo ed ultimo giorno di test continuerà a lavorare per portare avanti lo sviluppo della Desmosedici GP19 che sembra nata sotto una buona stella e che ricordiamo ha come slogan ” Mission Winnow”. A lui la parola.

“È stata una giornata positiva, e sono molto contento del nostro metodo di lavoro che ci ha consentito di raccogliere molte informazioni interessanti. Oggi ci siamo concentrati su alcune aree nelle quali lo scorso anno avevamo sofferto un po’, trovando buoni riscontri – ha detto Andrea Dovizioso – Insieme a Danilo siamo anche riusciti a fare due piccoli ‘long run’ portando le gomme a distanza di gara, cosa che ci ha consentito di simulare il GP in modo più completo rispetto a quando si gira da soli. Ci restano ancora alcuni componenti da provare domani: lo sviluppo non si ferma mai e continueremo a cercare ulteriori miglioramenti.”


MotoGP | Test Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono molto contento del nostro metodo di lavoro” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati