MotoGP | Test Sepang Day 2: Crutchlow, “La caviglia fa male, ma le sensazioni in sella sono buone”

Nakagami: "L'unico obiettivo di questo test è restare concentrati sul programma di lavoro"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Crutchlow, “La caviglia fa male, ma le sensazioni in sella sono buone”MotoGP | Test Sepang Day 2: Crutchlow, “La caviglia fa male, ma le sensazioni in sella sono buone”

MotoGP Test Sepang Day 2 LCR – Quinto e decimo tempo per Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Gli alfieri del team LCR hanno portato avanti un lavoro di confronto tra le due versioni della RCV per il mondiale 2019, raccogliendo dati importantissimi in ottica sviluppo.

Nonostante le condizioni della caviglia (Crutchlow ha confermato il dolore di ieri, soprattutto durante il finale di giornata.ndr), l’inglese è riuscito a completare cinquantatré passaggi, ritrovando pian piano il feeling con la moto. Discorso diverso invece per l’alfiere giapponese, capace di mettere insieme ben sessanta tornate.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata positiva e il team ha lavorato molto bene. Abbiamo provato la versione 2019 della moto per tutto il giorno, riuscendo a fare dei confronti tra le due versioni disponibili all’interno del garage. Devo ammettere che mi sono sentito abbastanza a mio agio in sella e come squadra siamo molto soddisfatti del lavoro che sta portando avanti HRC”.

Sulle sue condizioni fisiche ha aggiunto: “La mia condizione non è male per quanto riguarda la caviglia. Provo dolore a fine giornata e a caviglia è gonfia per colpa del caldo, ma in generale sto bene sulla moto”.

Qui le impressioni di Takaaki Nakagami: “Abbiamo finito la seconda giornata in decima posizione e ritengo sia una cosa positiva per noi. L’unico obiettivo di questo test è restare concentrati sul programma di lavoro, lavorando inoltre sul set-up, ed è quello che stiamo facendo. A fine giornata abbiamo fermato il cronometro sull’1’59, raggiungendo il nostro target prefissato. Per oggi possiamo essere soddisfatti”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

MotoGP | Test Sepang Day 2: Crutchlow, “La caviglia fa male, ma le sensazioni in sella sono buone”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati