MotoGP | Test Sepang, Dovizioso e Petrucci focalizzati sullo sviluppo della GP19 [VIDEO]

Nessuna preoccupazione in casa Ducati per il quinto e ottavo di tempo di oggi

MotoGP | Test Sepang, Dovizioso e Petrucci focalizzati sullo sviluppo della GP19 [VIDEO]MotoGP | Test Sepang, Dovizioso e Petrucci focalizzati sullo sviluppo della GP19 [VIDEO]

Grandissima tranquillità in casa Ducati nonostante i piazzamenti conquistati da Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso nel corso della prima giornata di test pre-season sul tracciato malese di Sepang.

Nell’edizione serale di Sky Sport 24, Antonio Boselli e Federica Masolin hanno analizzato le prestazioni del duo italiano, sottolineando come la Casa di Borgo Panigale abbia preferito concentrarsi sul tanto materiale da portare in pista, evitando quindi un attacco al tempo con gomme morbide (Petrux ha chiuso la giornata in quarta posizione, mentre il vice Campione del Mondo non è andato oltre l’ottavo tempo.ndr).

Da non dimenticare, inoltre, la grandissima ‘selettività’ del Dovi, mai estremamente brillante nei corso dei test. L’italiano della Rossa, infatti, preferisce concentrare tutta la propria attenzione sul tanto lavoro di sviluppo e messa a punto, evitando rischi inutili in una sessione dove non è richiesto segnare il miglior tempo.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati