MotoGP | Test Sepang Day 1: Vinales, “Sono molto contento, ma c’è da lavorare”[VIDEO]

Lo spagnolo ha chiuso con il terzo tempo: "C'è spazio per migliorare"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Vinales, “Sono molto contento, ma c’è da lavorare”[VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 1: Vinales, “Sono molto contento, ma c’è da lavorare”[VIDEO]

MotoGP Test Sepang Yamaha – Prima giornata di test IRTA a Sepang positiva per Maverick Vinales che ha chiuso a prima giornata con il terzo tempo assoluto. Il pilota stagnolo ha accusato un ritardo di circa 3 decimi dalla vetta.

Il #12, ricordiamo che rispetto allo scorso anno Vinales ha cambiato numero, ha passato la mattina a riprendere il feeling con la moto e la pista. Sin dall’inizio è riuscito a far registrare buoni tempi, piazzandosi in cima alla classifica già alla fine della prima run. Nel corso della giornata lo spagnolo ha poi provato diverso materiale completando 63 giri.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono davvero molto felice, perché mi sono sentito bene da subito. Mi sono allenato parecchio con le moto durante questo inverno, così fisicamente sto bene. Voglio fare i tre giorni con la massima potenza, in modo da poter essere molto preciso, soprattutto in pista. C’è spazio per migliorare e questo è molto importante se vogliamo lottare per questo campionato. Vorrei migliorare l’accelerazione e anche un po’ in frenata, dove abbiamo faticato l’anno scorso, quindi siamo molto concentrati su questo”.


MotoGP | Test Sepang Day 1: Vinales, “Sono molto contento, ma c’è da lavorare”[VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati