MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Mi sono divertito”

Rossi ha aggiunto: "La prima giornata è stata abbastanza positiva"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Mi sono divertito”MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Mi sono divertito”

Monster Yamaha MotoGPValentino Rossi è sceso in pista oggi a Sepang con la nuova Yamaha M1, con la livrea del nuovo sponsor Monster. Il #46 ha percorso 56 giri con best-lap personale di 2:00.054 che gli è valso il sesto tempo di giornata.

Il pesarese si è detto abbastanza soddisfatto del lavoro che la Yamaha ha svolto durante l’inverno, volto soprattutto a preservare i pneumatici. Il passo dei migliori non è lontano, ecco cosa ha detto il #46.

“Prima di tutto è una bella sensazione essere di nuovo in sella alla moto e mi sono divertito anche se era molto difficile fisicamente, perché faceva molto caldo. La prima giornata è stata abbastanza positiva, perché ho sempre avuto un buon feeling con la moto – ha detto Valentino Rossi – abbiamo lavorato molto sul miglioramento del grip e dei nostri tempi sul giro, specialmente con pneumatici usati. Visto che è il primo giorno, ho guardato un po’ il ritmo degli altri e non siamo così male. Sembra che abbiamo apportato alcuni miglioramenti rispetto allo scorso anno.”

MotoGP | Test Sepang Day 1: Valentino Rossi, “Mi sono divertito”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    6 febbraio 2019 at 14:31

    Ha detto anche:
    Il Dottore commenta il primo giorno di test a Sepang: “Io, Vinales e gli ingegneri andiamo nella stessa direzione”
    Qui ho solo un motore e a me va bene così perché mi piace, non abbiamo tanti dubbi sotto questo punto di vista ma dobbiamo lavorare sull’accelerazione e per essere veloci con le gomme usate. Sono i nostri obiettivi per l’inverno”.

    • Avatar

      fatman

      6 febbraio 2019 at 16:00

      …può dire quello che vuole, tanto rimane dietro ad uno che guida con un braccio solo…anche lo scorso anno era abbastanza soddisfatto ma poi…

  2. Avatar

    nandop6

    6 febbraio 2019 at 14:36

    Vai Tonykart tocca a te.

  3. Avatar

    TONYKART

    6 febbraio 2019 at 22:10

    oggi sono tutti contenti,qualcuno gira per cercare la posizione in sella,qualcunun altro per fare comparazioni ,altri per fare esperienza su una moto gp,la pista non e’ gommata,nessuno cerca il tempone,il passo gara non e’ quello reale,quando dovizioso e marquez si metteranno a fare sul serio bisogna vedere chi ancora sara’ contento….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati