MotoGP | Test Sepang Day 1: Rins, “Le prime impressioni sulla moto sono molto buone”

"Il mio obiettivo è quello di iniziare l'anno nel migliore dei modi", ha rivelato lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | Test Sepang Day 1: Rins, “Le prime impressioni sulla moto sono molto buone”MotoGP | Test Sepang Day 1: Rins, “Le prime impressioni sulla moto sono molto buone”

MotoGP Test Sepang Day 1 Suzuki – Strepitoso secondo tempo per Alex Rins nella giornata d’apertura valida per i test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo ha subito messo alla frusta la propria GSX-RR, chiudendo con un tempo di 1’59″880, due decimi e mezzo più lento del miglior tempo fatto segnare da Marc Marquez.

Un avvio certamente incoraggiante, soprattutto se consideriamo il passo con gomma usata mostrato nel corso del pomeriggio, che fa ben sperare in previsione delle prossime giornate di lavoro in pista. Da notare che lo spagnolo ha completato sessantuno giri.

Qui le parole di Alex Rins: “Le mie prime impressioni sono molto buone. Abbiamo un sacco di nuove parti da provare, con l’obiettivo di sviluppare la nostra moto per il 2019. I tempi sul giro e il ritmo di gara erano già molto forti oggi, quindi sento di avere un grande potenziale. Il mio obiettivo è quello di iniziare l’anno nel migliore dei modi, così da poter mettere insieme una stagione forte e costante dall’inizio alla fine”.

MotoGP | Test Sepang Day 1: Rins, “Le prime impressioni sulla moto sono molto buone”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati