MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Prima uscita da ufficiale molto emozionante”

Petrucci ha aggiunto: "È stata una giornata positiva"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Prima uscita da ufficiale molto emozionante”MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Prima uscita da ufficiale molto emozionante”

MotoGP Test Sepang Day 1 Ducati TeamDanilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang con il quinto tempo, davanti a Valentino Rossi e alle spalle di Marquez, Rins, Vinales e Rabat.

Il pilota ternano, che da quest’anno è ufficiale Ducati, si è detto emozionato della prima uscita con i colori ufficiali e soddisfatto del lavoro svolto, a lui la parola.

“È stata una giornata positiva. Pur senza cercare il giro secco, siamo stati subito veloci al mattino, quando sono riuscito a fare il mio miglior tempo con gomme medie. Ci resta invece da migliorare quando le temperature si alzano e cala il grip, e domani ci concentreremo su questo – ha detto Danilo Petrucci – Fisicamente non mi sento affaticato, il che significa che ho lavorato bene durante l’inverno, e domani abbiamo in programma alcune uscite un po’ più lunghe nelle ore più calde. La base comunque è ottima, mi sono trovato bene fin dall’inizio e questo è l’importante. Poi devo dire che la prima uscita con i nuovi colori è stata molto emozionante.”

MotoGP | Test Sepang Day 1: Petrucci, “Prima uscita da ufficiale molto emozionante”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati