MotoGP | Test Sepang Day 1: Miller, “Il feeling è buono e penso che il primo giorno di test sia stato positivo”

"Peccato per la piccola scivolata che mi ha costretto a cambiare moto", ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Sepang Day 1: Miller, “Il feeling è buono e penso che il primo giorno di test sia stato positivo”MotoGP | Test Sepang Day 1: Miller, “Il feeling è buono e penso che il primo giorno di test sia stato positivo”

MotoGP Test Sepang Day 1 Alma Ducati Pramac – Cinquantuno giri per Jack Miller nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. L’australiano del team Ducati Pramac ha proseguito il lavoro di sviluppo iniziato lo scorso anno a Jerez, completando diversi run con gomma nuova e usata. Una giornata importate che ha regalato alla squadra numerosi dati da analizzare e sfruttare al meglio.

Da notare che l’australiano è incappato in una piccola caduta sul finale della giornata, senza però accusare delle conseguenze.

Qui le parole di Jack Miller: “Mi sono allenato molto durante la pausa invernale ma guidare una MotoGP in condizioni come quelle che abbiamo trovato oggi è tutta un’altra cosa. Il feeling è buono e penso che il primo giorno di test sia stato positivo. Peccato per la piccola scivolata che mi ha costretto a cambiare moto. Sono comunque soddisfatto. Il test è ancora lungo”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati