MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]

Marquez ha aggiunto: "La Honda ha fatto un buon lavoro ma c'è ancora molto da fare"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]

Test Sepang Day 1 Repsol Honda TeamMarc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Sepang.

Il Campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.621, mettendosi alle spalle i connazionali della Suzuki Alex Rins e della Yamaha Maverick Vinales. La spalla infortunata ha limitato il pilota di Cervera, soprattutto sulla durata. Il #93 si è infatti fermato prima del previsto per non compromettere il resto dei test. A lui la parola.

“Sono molto felice di essere tornato in sella dopo un lungo inverno, ma mi aspettavo di sentirmi meglio. Non ho ancora la piena forza, per uno o due giri va bene, ma ho dovuto cambiare il mio stile di guida per compensare. Ci siamo fermati presto per salvare il resto del test, ci sono ancora due giorni e vedremo quale sarà la sensazione – ha detto Marc Marquez – Honda ha lavorato duramente quest’inverno e abbiamo provato alcune cose, ma la lista è davvero grande. Stiamo provando prima le cose più importanti. La moto è già a un buon punto, ma c’è sempre di più da provare prima del Qatar.”


MotoGP | Test Sepang Day 1: Marquez, “Felice di essere tornato in sella ma non sono al 100%” [Video]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati