MotoGP | Test Sepang Day 1: Iannone, “I ragazzi hanno fatto un buon lavoro” [VIDEO]

L'italiano ha chiuso la giornata con un tempo di 2’01.249

MotoGP | Test Sepang Day 1: Iannone, “I ragazzi hanno fatto un buon lavoro” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 1: Iannone, “I ragazzi hanno fatto un buon lavoro” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Day 1 Aprilia Gresini – Trentasei giri per Andrea Iannone nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Dopo il lavoro di settaggio portato avanti da Bradley Smith nei giorni scorsi, infatti, l’italiano ha effettuato i primi chilometri a bordo della RS-GP 2019, traendo indicazioni positive da essa. La moto è ovviamente ancora in fase di sviluppo, ma i primi riscontri fanno ben sperare per le prossime settimane.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono un po’ scarico di energie a causa di una cura di antibiotici ma sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto in questa prima giornata. So che dobbiamo crescere e sono totalmente concentrato nel dare le giuste indicazioni ai tecnici. Devo dire che i ragazzi di Aprilia hanno fatto un buon lavoro, nonostante il poco tempo intercorso hanno migliorato la moto rispetto ai test di fine anno. Il nostro cammino è appena iniziato ma abbiamo le idee piuttosto chiare, lo sviluppo richiederà uno sforzo da parte di tutta la squadra definendo le priorità su cui focalizzare il nostro lavoro”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati