MotoGP | Test Sepang Day 1: Dovizioso, “È stata una giornata molto positiva”

Dovizioso ha aggiunto: " Abbiamo una buona base anche grazie a Pirro"

MotoGP | Test Sepang Day 1: Dovizioso, “È stata una giornata molto positiva”MotoGP | Test Sepang Day 1: Dovizioso, “È stata una giornata molto positiva”

MotoGP Test Sepang Day 1 Ducati TeamAndrea Dovizioso si è detto soddisfatto della prima giornata di test della classe MotoGP a Sepang, primo test collettivo della stagione.

Il pilota della Ducati, che da quest’anno divide il box con il connazionale Danilo Petrucci, ha ottenuto l’ottavo tempo a poco più di mezzo secondo dalla vetta, occupata da Marc Marquez.

“DesmoDovi” ha voluto ringraziare il tester Michele Pirro, che provando prima degli ufficiali fa risparmiare loro tempo prezioso. A lui la parola.

“È stata una giornata molto positiva perché abbiamo trovato la pista in buone condizioni ed il meteo è rimasto sereno. Abbiamo fatto qualche prova comparativa però non abbiamo trovato differenze sostanziali e quindi dovremo fare altre verifiche nei prossimi giorni – ha detto Andrea Dovizioso – Abbiamo una buona base, ed il lavoro svolto nei giorni scorsi da Michele Pirro ci aiuta molto, perché lui riesce a provare alcuni componenti prima di noi e ci fa risparmiare tempo prezioso. Anche fisicamente mi sono trovato bene, e quindi in generale sono contento.”

MotoGP | Test Sepang Day 1: Dovizioso, “È stata una giornata molto positiva”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati