MotoGP | Test Sepang Day 1: A.Espargarò, “Soddisfatto di questa prima giornata”

Sulla RS-GP 2019 ha aggiunto: "E’ più leggera, agile e in frenata si comporta bene"

MotoGP | Test Sepang Day 1: A.Espargarò, “Soddisfatto di questa prima giornata”MotoGP | Test Sepang Day 1: A.Espargarò, “Soddisfatto di questa prima giornata”

MotoGP Test Sepang Day 1 Aprilia Gresini – Tredicesimo tempo per Aleix Espargarò nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo, insieme al compagno di marca, Andrea Iannone, ha proseguito il lavoro di sviluppo iniziato da Bradley Smith nei giorni scorsi, chiudendo con un tempo di 2’00.602, staccato da circa un secondo dalla vetta occupata da Marc Marquez. Una giornata che il team italiano considera comunque positiva, visti i tantissimi dati raccolti in pista con la nuova RS-GP 2019

Qui le parole di Aleix Espargarò: “Anche quest’anno, come sempre nelle ultime stagioni, sono arrivato fisicamente in forma a questi primi test, ma su questo circuito e in queste condizioni ambientali la MotoGP è davvero molto impegnativa. Sono soddisfatto di questa prima giornata, abbiamo percorso molti giri con la nuova moto e ho trovato un buon feeling. E’ più leggera, più agile, in frenata si comporta bene. C’è da lavorare, questo è chiaro, specialmente in uscita di curva e al momento questa è la fase su cui dobbiamo concentrare i nostri sforzi”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati