MotoGP | Test Sepang: Albesiano (Aprilia), “La moto è migliorata sotto tutti gli aspetti” [VIDEO]

La prima giornata di test si è chiusa con il tredicesimo tempo di Aleix Espargarò e il ventunesimo di Andrea Iannone

MotoGP | Test Sepang: Albesiano (Aprilia), “La moto è migliorata sotto tutti gli aspetti” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang: Albesiano (Aprilia), “La moto è migliorata sotto tutti gli aspetti” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang – In casa Aprilia si sta lavorando duramente per cercare di migliorare il più velocemente possibile. In occasione dei test di Sepang è scesa in pista una versione evoluta della RS-GP del 2018 ma che in sostanza è totalmente nuova.

La prima giornata di test si è chiusa con il tredicesimo tempo di Aleix Espargarò, a meno di un secondo dalla vetta, e con il ventunesimo di Andrea Iannone, che a causa di un infezione ai denti non è ancora al 100%.

La casa di Noale sta facendo le cose in grande. Il test team con Bradley Smith sta già lavorando duramente, e per per il pilota britannico sono già previste 5 wild card nel corso della stagione.

Per quanto riguarda la moto, come lo stesso Ing. Romano Albesiano racconta, si tratta di una evoluzione della 2018 anche se pochi pezzi arrivano dalla vecchia. Tutti i piloti confermano miglioramenti e si sta portando avanti un lavoro di sviluppo promettente. Il motore sembra funzionare bene, ma bisogna lavorare sul bilanciamento ciclistico e sulla coppia. La livrea, che verrà presentata più avanti, sarà legata alla storia Aprilia.


MotoGP | Test Sepang: Albesiano (Aprilia), “La moto è migliorata sotto tutti gli aspetti” [VIDEO]
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati