MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha ha poi aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare in pista"

MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]

MotoGP Presentazione Yamaha – E’ stata presentata nella prima mattina italiana a Jakarta la nuova Yamaha M1 con la livrea del main sponsor Monster, che prenderà parte al Motomondiale 2019 con Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Il pilota spagnolo, che nella stagione che sta per iniziare correrò con il numero 12 e nuovi colori (spicca il bianco), il 6 febbraio sarà in pista a Sepang per la tre giorni di test IRTA ha così parlato durante l’evento.

“Siamo qui a Giacarta per iniziare la nuova stagione. La presentazione del team di quest’anno è stata molto speciale, perché ci sono molti cambiamenti rispetto allo scorso anno. I più evidenti sono ovviamente i nuovi colori della squadra e la livrea della moto. Non appena l’ho vista, non ho potuto fare a meno di sentirmi emozionato di iniziare la nuova stagione. Sarà un inizio completamente nuovo per tutti noi: nuovo sponsor, nuovi colori per la squadra e per me un nuovo numero. Tutto è venuto molto bene, quindi ora tutto quello che dobbiamo fare è ottenere il massimo dai test pre-stagionali. I mesi invernali sono stati una buona opportunità per prepararmi per la stagione 2019. Ho avuto un po’ di tempo per rilassarmi e riflettere, ma una buona parte è stata dedicata all’allenamento, quindi sono pronto per ricominciare a guidare la mia M1. Abbiamo chiuso la stagione dello scorso anno in modo migliore rispetto a come avevamo iniziato, quindi sarà importante mantenere lo slancio mentre ci prepariamo per la prima gara in Qatar a marzo. La nostra prima possibilità di vedere dove siamo è al Test di Sepang tra qualche giorno. Non vedo l’ora, perché ho grandi aspettative per quest’anno. La mia motivazione non è cambiata, e ho intenzione di andare avanti per tutta la stagione.”


MotoGP | Presentazione Yamaha: Vinales, “Ho grandi aspettative per quest’anno” [VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati