MotoGP | Lo streaming della presentazione della Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales

L'appuntamento è tra poche ore, lunedì 4 febbraio alle 4.45

MotoGP | Lo streaming della presentazione della Yamaha di Valentino Rossi e Maverick VinalesMotoGP | Lo streaming della presentazione della Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales

MotoGP Presentazione Yamaha – Dopo Ducati, Honda e da poche ore Suzuki, adesso è il turno della Yamaha di togliere i veli alla M1 del 2019: la moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Una delle principali novità che riguardano la nuova moto della casa di Iwata sarà la livrea. Concluso il contratto con il vecchio sponsor, Movistar, e annunciato l’accordo con la bibita energetica, Monster, c’è da aspettarsi una moto blu, colore della Yamaha, e nera, colore dello sponsor, ma scopriremo solo tra qualche ora in che modo di ‘mescoleranno’ i colori.

Oltre alla livrea che, sebbene importante, non è fondamentale, tutti si chiedono se la nuova moto sarà finalmente competitiva, dopo due anni di grandi difficoltà. A questa domanda, però, potremo iniziare a rispondere solo tra qualche giorno, dal 6 all’8 febbraio, quando i piloti scenderanno in pista per la sessione di test ufficiali sul circuito di Sepang. E’ chiaro che l’obiettivo di Valentino Rossi e Maverick Vinales è conquistare il titolo, per il primo sarebbe il decimo mentre per il secondo sarebbe il primo in classe regina, vedremo tra qualche mese se avranno almeno la speranza di provarci.

Per ora l’appuntamento con la presentazione è tra poche ore. Purtroppo (per l’Italia) l’evento si svolgerà a Jakarta e quindi durante la notte italiana, per la precisione si terrà lunedì 4 febbraio alle 4.45 (ora italiana). La presentazione la potrete seguire in diretta streaming.

MotoGP | Lo streaming della presentazione della Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati