MotoGP | Test Sepang collaudatori: Pol Espargarò al top nel Day 2

Domani in pista anche Jonas Folger, Andrea Iannone e Aleix Espargarò

MotoGP | Test Sepang collaudatori: Pol Espargarò al top nel Day 2MotoGP | Test Sepang collaudatori: Pol Espargarò al top nel Day 2

Test Sepang MotoGP – La seconda giornata di test dei collaudatori della MotoGP a Sepang ha visto protagonista la KTM che con Pol Espargarò ha centrato il best-lap con il crono di 2’00″812.

Lo spagnolo ha portato la RC16 #44 davanti alla Honda di Stefan Bradl, per il tedesco, che nei test con i piloti ufficiali sostituirà Jorge Lorenzo, miglior crono di 2’00″924.

Terzo tempo per l’Aprilia del tester Bradley Smith, (2’01″281), che ha preceduto la Yamaha di Katsuaki Nakasuga (la casa dei Tre Diapason non era scesa in pista ieri, ndr) e la Ducati Desmosedici GP19 di Michele Pirro.

In pista oggi anche il francese Johann Zarco, che in sella alla KTM ha fatto segnare il sesto tempo davanti al tester della casa austriaca, Mika Kallio.

La Suzuki vede Sylvain Guintoli ottavo e davanti alle KTM del Team Tech 3 del portoghese Miguel Oliveira e del malese Hafizh Syahrin. La seconda Suzuki, quella di Takuya Tsuda è undicesima.

Domani in pista Jonas Folger con la Yamaha, mentre l’Aprilia schiererà gli ufficiali Andrea Iannone e Aleix Espargarò. La casa veneta, così come la KTM non ha restrizioni sui test e può far girare anche i piloti titolari.

MotoGP | Test Sepang collaudatori: Pol Espargarò al top nel Day 2
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati