MotoGP | Luca Marini: “Spero che Vale (Rossi) corra fino a 46 anni”

Marini ha aggiunto: "Sogno la MotoGP, in Moto2 siamo i favoriti"

MotoGP | Luca Marini: “Spero che Vale (Rossi) corra fino a 46 anni”MotoGP | Luca Marini: “Spero che Vale (Rossi) corra fino a 46 anni”

Presentazione Sky Racing Team VR46 – Durante la presentazione dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, uno dei principali pretendenti al titolo della classe Moto2, ha parlato anche di suo fratello, Valentino Rossi, con quest’ultimo intervenuto in diretta video per augurare il meglio alla squadra (clicca qui per vedere il video).

Marini si augura che Rossi corra fino a 46 anni (il prossimo 16 febbraio compirà 40 anni, ndr), ecco le sue parole così come riportate da Sky Sport: “Tra pochi giorni Vale compie 40 anni. Io gli dico di arrivare a 46 e poi smettere. Quando si ritirerà non sarà più la stessa cosa. Affrontare Vale da avversari in griglia – aggiunge Marini – sarebbe una cosa bella ed affascinante, ma non voglio fare una scelta azzardata per correre contro di lui un anno e mettere a repentaglio la mia carriera. Io sogno la MotoGP ma voglio fare il salto nel momento giusto, con un Team di livello e una moto competitiva. Devo guadagnarmi la mia occasione facendo bene in Moto2. Per il Mondiale siamo favoriti in 5-6 piloti, ma conquistare l’iride non cambierebbe le cose. Io penso a fare un passo per volta.”

MotoGP | Luca Marini: “Spero che Vale (Rossi) corra fino a 46 anni”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. TONYKART

    2 febbraio 2019 at 18:41

    cosi’ arriva a quota 100 e gli danno la pensione ahahahahahahahah che famiglia di pagliacci…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati