MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista: “Frenata problematica” [Video]

Il campione in carica ha scelto di girare ad Alcarràs, vicino Cervera

MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista: “Frenata problematica” [Video]MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista: “Frenata problematica” [Video]

MotoGP 2019Marc Marquez è tornato in pista con una moto “mini”, ma non l’ha fatto a Jerez, ma ad Alcarràs, una pista vicino al suo paese natale, Cervera. Il #93 della Honda ha voluto mettere alla prova la sua spalla sinistra operata questo inverno dal Dr. Mir, prima dei prossimi test di Sepang, in programma dal sei all’otto febbraio. Ecco cosa ha detto lo spagnolo dopo la prova.

“Avevo bisogno di questo! Ho toccato il mio gomito a terra! I piloti in generale hanno bisogno di avere le idee chiare. Almeno durante il viaggio in Malesia, che dura 14 ore, penserò che ho guidato una moto, che ho ripreso i freni in mano, che ho “toccato” l’acceleratore e la frizione. Abbiamo fatto alcuni giri che mi hanno aiutato a vedere dove siamo – ha detto Marc Marquez – Questa settimana dobbiamo lavorarci ancora. Era più o meno quello che mi aspettavo, la grande forza in frenata, specialmente a sinistra, dove devo sostenere la spalla è stata problematica. È qui che dobbiamo continuare a lavorare, avere pazienza in Malesia e arrivare a marzo in piena forma.”

MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista: “Frenata problematica” [Video]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    marquinho

    1 febbraio 2019 at 12:34

    Forza Marc!

  2. Avatar

    H954RR

    1 febbraio 2019 at 15:19

    Dai Campione !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati