MotoGP | Rossi raddoppia, al Ranch arriva la pista ovale

L'attuale pista verrà affiancata da una più piccola ed ovale

MotoGP | Rossi raddoppia, al Ranch arriva la pista ovaleMotoGP | Rossi raddoppia, al Ranch arriva la pista ovale

Motor Ranch TavulliaValentino Rossi raddoppia, o meglio a raddoppiare è il suo Ranch, dove a breve partiranno i lavori per realizzare una pista ovale. Il benestare è arrivato direttamente dalla sindaca di Tavullia, che così come riporta il Corriere di Romagna edizione online ha detto: “Lavori entro poche settimane, sarà un valore aggiunto per Tavullia.”

Martedì scorso, infatti, il Consiglio comunale di Tavullia ha approvato (si sono astenuti i Cinque stelle), il progetto, una variante urbanistica per la realizzazione di una pista ovale, più piccola, vicina a quella già esistente.

A realizzare il circuito sarà la Test Track, società della Holding di Valentino Rossi. “Il piano ha fatto tutto l’iter, sono arrivati i pareri degli enti, i tempi per le osservazioni, che non ci sono state, ed è approdato in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva – spiega ancora la sindaca di Tavullia Francesca Paolucci – I tempi di inizio lavori? “Mancano solo gli ultimi adempimenti burocratici, nel giro di poche settimane credo che la ditta potrà avviare i lavori. Non ci saranno nuove costruzioni, sarà una pista tutta in terra battuta.”

La sindaca ha poi risposto sul discorso “rumore”, in passato c’erano stati infatti dei reclami ma il TAR aveva dato ragione a Rossi. “A quanto ne so, soltanto uno ha fatto appello, gli altri si sono fermati dopo la sentenza del Tar – ha aggiunto la sindaca che infine ha concluso – questo Motor Ranch è un valore aggiunto per Tavullia. Molti piloti vengono qui ad allenarsi con orgoglio, la creazione della Academy ha dato visibilità e movimento al territorio. E comunque la maggior parte delle persone di Tavullia vede tutta questa situazione in maniera positiva.”

Il prossimo 4 febbraio il pesarese sarà a Jakarta per la presentazione della Yamaha, che avrà il nuovo main sponsor Monster in luogo della Movistar. Successivamente (6-8 febbraio) si sposterà a Sepang per il primo test collettivo della MotoGP 2019.

MotoGP | Rossi raddoppia, al Ranch arriva la pista ovale
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

11 commenti
  1. TONYKART

    31 gennaio 2019 at 18:20

    tanto ormai abusivo per abusivo …..

  2. Surrogo

    31 gennaio 2019 at 18:57

    Il tuo cervello è abusivo, coglion&, il tribunale ha stabilito che è tutto legale.

    • TONYKART

      31 gennaio 2019 at 22:29

      regolarissimo,risulta come aperta al pubblico,qualcuno ha mai visto dei privati ad andare a girare in quel tracciato che non siano amici fr0ci di rossi????…anche quest anno nessuna gioia ahaahahah godo

  3. supermariacion

    31 gennaio 2019 at 22:15

    Skarto, la fig4 di tua madre è abusiva!ha sfornato m3rda senza il permesso della regione.

  4. ueueue

    1 febbraio 2019 at 10:09

    E’ casa sua no? lasciategli fare quel mazzo che vuole, non sta mica facendo una discarica, ma un posto dove divertirsi in modo sano.

    invidiosoni!!!!

    continuate a rosicare e sukare

    • TONYKART

      1 febbraio 2019 at 10:43

      si, invidiare dieci anni di sconfitte consecutive ahahahahahahahahah

  5. nandop6

    1 febbraio 2019 at 12:48

    Ahahahahahahah Tonykart dire che sei ridicolo non rende abbastanza.

  6. ueueue

    1 febbraio 2019 at 19:06

    Beh tonyscart
    Meglio correre 10 anni di mondiale che
    10 anni andando a cac@re come te!

    Rosica bomber

    • TONYKART

      1 febbraio 2019 at 21:21

      ahahhahaha chissa’ quante risate quest anno non vedo l ora….

  7. nandop6

    2 febbraio 2019 at 12:32

    Tonykart, hai poco da ridere, non ha più vinto mondiali ma il compagno di squadra l’ha messo quasi sempre dietro negli ultimi anni che sia Lorenzo o suo figlio Vinales, ma prima o poi si ritirerà non preoccuparti, così terminerà anche il tuo incubo.

    • TONYKART

      2 febbraio 2019 at 18:48

      invece io spero che continua,mi diverto tantissimo a sentire le sue scuse,vedere fino a che punto il suo ego porta alla rovina la yamaha,la sua tifoseria soffrire per le vittorie di marquez,vi prego restate ahahahahahahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati