MotoGP | Aleix Espargarò: “Impossibile per Lorenzo battere Marquez” ma il #99 replica [Video]

Il maiorchino ha detto: "Niente è impossibile"

MotoGP | Aleix Espargarò: “Impossibile per Lorenzo battere Marquez” ma il #99 replica [Video]MotoGP | Aleix Espargarò: “Impossibile per Lorenzo battere Marquez” ma il #99 replica [Video]

Motomondiale 2019 – Il Repsol Honda Team schiererà quest’anno una squadra fortissima con il campione in carica Marc Marquez e il suo connazionale Jorge Lorenzo. In due insieme vantano ben 12 titoli iridati, uno “score” impressionante, sono loro sulla carta la squadra da battere.

Aleix Espargarò, connazionale dei due piloti Honda e rider Aprilia, è però convinto che Marc Marquez non possa essere battuto a parità di moto. Il #41 della casa veneta lo ha ribadito in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ecco le sue parole.

“Sono due piloti molto forti, ma per me Marquez è di un altro livello, molto più alto degli altri e poi è “casa” sua. La moto l’ha costruita lui con il suo Team, per me è impossibile batterlo con la stessa moto.”

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Lorenzo, che parafrasando un pensiero di Muhammad Ali, ha così risposto su Twitter:

“Impossibile è solo una parola che gli uomini deboli usano per vivere facilmente nel loro mondo, senza osare, esplorare il potere che hanno per poterlo cambiare. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Nulla è impossibile.”


MotoGP | Aleix Espargarò: “Impossibile per Lorenzo battere Marquez” ma il #99 replica [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    30 gennaio 2019 at 20:31

    parte infortunato e con molti anni in meno di esperienza sulla honda,ha gia’ perso….comunque gli faccio gli auguri,se riesce a portare via qualche punto a marquez fara’ un ragalo a ducati o yamaha se dovesse essere competitiva anche lei

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati