MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Quartararo “Devo pensare a divertirmi e fare buoni risultati”

Il francese, classe 1999, è al debutto in classe regina: "Sono il più giovane, ma non devo pensare all'età"

MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Quartararo “Devo pensare a divertirmi e fare buoni risultati”MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Quartararo “Devo pensare a divertirmi e fare buoni risultati”

MotoGP Team Petronas Yamaha SRT Presentazione – E’ stato presentato il team Petronas Yamaha SRT che debutterà nella massima categoria del Motomondiale quest’anno, con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

Il nuovo team, sponsorizzato dalla storica marca di lubrificanti, porterà in pista due Yamaha: il pilota italo-brasiliano sarà in sella di una versione ufficiale, mentre il francese, al debutto assoluto in classe regina, avrà la M1 del 2018.

Quartararo, classe 1999, ha debuttato nel Motomondiale nel 2015 in Moto3 a soli 15 anni e 341 giorni, ottenendo alla sua seconda gara il secondo gradino del podio. Nel 2017 passa in Moto2 e nel 2018 in sella alla SpeedUp, conquista la prima vittoria nel mondiale.

Queste le parole di Fabio Quartararo durante la presentazione: “Il primo giorno a Valencia è stato incredibile. I freni, la potenza e l’elettronica sono incredibili. Molte cose cambiano rispetto alla Moto2, ma sto imparando. Mi sento bene, sono il più giovane, ma non devo pensare all’età, devo pensare a divertirmi in moto e fare buoni risultati. La moto è incredibile, è bellissima.”

MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Quartararo “Devo pensare a divertirmi e fare buoni risultati”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati