MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Morbidelli “Sono davvero entusiasta per questa avventura”

Morbidelli ha aggiunto: "Cercherò di fare di tutto per rendere il team orgoglioso di me"

MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Morbidelli “Sono davvero entusiasta per questa avventura”MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Morbidelli “Sono davvero entusiasta per questa avventura”

Team Petronas Yamaha SRT – E’ stato presentato pochi minuti fa il neonato Team Petronas Yamaha SRT, che schiererà nel Motomondiale 2019 il nostro Franco Morbidelli e il rookie Fabio Quartararo in sella alle M1.

Ecco le parole del pilota italo-brasiliano, che almeno ad inizio stagione avrà a disposizione una moto uguale a quella degli ufficiali Valentino Rossi e Maverick Vinales.

“Credo di aver preso parte a qualcosa di grande, incredibile. Petronas e il Sepang International Circuit hanno fatto una cosa grandissima e sono fiero di esse qui – ha detto Franco Morbidelli – Siamo partiti bene, stiamo facendo un buon lavoro, ma non so a cosa possiamo puntare. Sicuramente cercheremo di fare il massimo. Devo ringraziare tutti per questa grande opportunità e cercherò di fare di tutto per rendere il team orgoglioso di me.”

MotoGP | Presentazione Team Petronas Yamaha SRT: Morbidelli “Sono davvero entusiasta per questa avventura”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati